Questo post é stato scritto nell'ottobre del 2024, era nelle bozze, perché volevo aggiungere, togliere, modificare. Ho deciso di lasciarlo però così com' é stato scritto fin dall'inizio. Questo post sarà poi importante per gli altri che scriverò per capirne gli eventi successivi nel mio campo sentimentale, passionale ed emotivo.
ho conosciuto G., per caso e senza cercarlo mi imbatto in lui, uno sguardo ed é folgorazione. Così mai prima d'ora. Turbamenti e pensieri che mi affastellarono la mente da subito, senza un reale motivo all'inizio, non vedevo infatti possibilità di aggancio con tale persona così troppa e così diversa nel suo tutto per me e da me. Ma si sa l'Anima ha tutto un suo linguaggio che io in qualche modo poi recupero e faccio del mio sentire il sentire del mondo.
Riesco dopo una settimana dal primo incontro ad arrivare a quest'Anima e nella nostra principale conoscenza io mi perdo, spiritualmente senza saperlo nel suo cammino di riscoperta di se stesso, mi incanta che perdo di vista quella carnalità del primissimo sguardo. Passiamo abbastanza tempo a parlare nelle chat, che quasi diventiamo confidenti senza saperlo, di sofferenze, di passione, di vita.
Aspettiamo tutta un'estate per
incontrarci e, finalmente una sera ormai autunnale tra imprevisti,
eccessi di km ed eccessi di desiderio finiamo in quello stesso perimetro
incontrollato e anche previsto, in cui ci assaggiamo segretamente nella
casa di sua madre, in un modo io mai permesso a nessuno prima di lui.
In verità ho nutrito una fiducia fin da subito, mai provata prima, così forte, così non so nemmeno spiegarlo e sebbene mi opponessi a questo situazione emotiva per la mia razionalità diffidente, a tratti sentivo che potevo veramente lasciarmi andare senza maschere che da sempre mi porto dietro per controllare ogni qualsivoglia d'incontrollabile.
Anima bella e carne che si incastra quasi a dire perfetta nella mia imperfezione, mi spaventa e mi piace al contempo, mi trascina e mi entra nella testa in spazi che nemmeno dovrebbero appartergli.
Nessun commento:
Posta un commento