Matthew

E quindi ho rivisto Matthew dopo anni. E' sempre così delicato, tenero che mi fa venire i brividi quando lo bacio. Passo da lui due notti dove ci coccoliamo senza fare propriamente sesso, e forse per entrambi è stato meglio così, per adesso.

https://youtu.be/KgsmQpvY17s?si=LQJVkZt7e5gumx_i 

2 commenti:

  1. Questo post trasmette una sorta di calma e serenità.

    Però mi chiedo: perché non state insieme? O Matthew, come il maschio medio, è impegnato e vuole una "relazione" clandestina alle sue condizioni? Ovvero, si fa vivo quando ha tempo/voglia, nessuno dei suoi amici/famigliari sa di te, rivela poco del suo quotidiano per "mantenere il mistero" e (soprattutto) renderti impossibile rintracciarlo se non vuole, e magari ha altre relazioni parallele simili a questa che descrivo?

    In realtà non è affar mio e quello che ho scritto non è per farti sentire male o sminuirti, è che questa è la mia idea della maggioranza dei maschi adulti.

    Ne ho incontrato anche io uno simile, che era evidente fosse in quel modo... tali maschi giocano con la fantasia delle donne che incontrano, che li raffigurano come principi azzurri / belli e dannati / ... comunque interessati e coinvolti sentimentalmente, mentre tali individui vogliono solamente fare i propri comodi / avere attenzioni senza nessun "committment", nessun "obbligo" o responsabilità.

    Spero per te che Matthew non sia come il generico individuo descritto sopra.

    Metti sempre te stessa sopra tutti e tutto. Vedrai che non sbagli...

    Bentrovata in questo nuovo blog :)

    RispondiElimina